mercoledì 28 febbraio 2018

50 SFUMATURE DI ROSSO - LE 3 MIGLIORI VIDEORECENSIONI

 
Ci siamo chiesti quale sia il confine fra ipocrisia e politically correct. Ebbene non c’è. Ci siamo anche chiesti come mai queste neo femministe vestite di nero ad ogni occasione luccicosa e glamourosa, non battano ciglio su una produzione cinematografica (quindi che le riguarda da vicino) che è l’apoteosi della sottomissione della donna, della prevalenza dell’uomo possessivo su una mente debole, ma soprattutto dell’idea vergognosa che se uno è ricco e bello, tutto è concesso. 

Ovviamente parliamo della saga più diseducativa della storia del cinema “50 sfumature di..”










Purtroppo molte donne hanno apprezzato e addirittura sognato con il protagonista della trilogia. Speriamo realmente che si tratti di mere fantasie erotico/sessuali ma che nella vita reale si punti ad altro. Se così non fosse, abbiamo un grosso problema, ma non sta a noi risolverlo. 

Oggi parleremo di youtubers che hanno recensito questa (consentiteci il termine) porcheria di celluloide in maniera eccelsa, che hanno colto veramente nel segno e che per fortuna fanno sperare che non tutto sia perduto.









Bando alle ciance e partiamo subito con il grande Victorlazlo88 (leggi recensione su di lui) che come al solito non si smentisce mai. La sua proverbiale incazzatura quando si trova di fronte a prodotti di scarsissima qualità è ormai il suo marchio di fabbrica. Ma questo suo aspetto quasi giocoso è coadiuvato da una grande consapevolezza. Non ci stancheremo mai di ripeterlo: quando uno è un esperto..si vede. 

Mattia (vero nome di Victorlzlo88) non si risparmia. Quasi 50 minuti per spulciare ogni singola scena e mostrare come questo film (uguale agli altri 2) non solo sia mediocre ma totalmente maschilista e sessista.

VOTO: 9

LINK ALLA VIDEO RECENSIONE








 



Continuiamo con lo spassosissimo DarkAndross (leggi recensione su di lui). Ecco, qua preparate i vostri addominali perché riderete dall’inizio alla fine. Così come negli altri due episodi, non si tralascia il lato drammaticamente scadente della storia, anzi, è proprio questo aspetto a invogliare lo spettatore a guardarsi la recensione almeno 2 volte di seguito. 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.angelsgames.bossruspe



Il modo di descrivere i personaggi di DarkAndross è senza ombra di dubbio esilarante ma anche ahimè veritiero. Non c’è niente che sia erotico, sensuale o romantico in questa pessima trilogia e lui vi dimostra punto per punto perché è così. Croccantissimo come al solito.

VOTO: 10

LINK ALLA VIDEO RECENSIONE











Concludiamo con una donna (non si può predicare bene e razzolare male..) dall’aplomb inglese delizioso ma pungente. Trattasi di Cimdrp. Anche lei assolutamente sconvolta per l’enorme e immotivato successo di 50 sfumature, riassume in maniera più concisa i punti salienti dove la ridicolaggine appare in tutta la sua efferatezza. Prende anche in giro le spettatrici che in sala si lasciano scappare commenti a dir poco infantili e signore e signori….fa bene a farlo!! Da non perdere neanche le altre due recensioni breve ma intense.

VOTO: 9

LINK ALLA VIDEO RECENSIONE








 





VIDEO DA NON PERDERE










Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)