mercoledì 27 dicembre 2017

Ecco Chi Sono i 5 YOUTUBERS PIU’ ODIATI


Dura vita per i Youtubers... 

C’è chi riesce a farsi un nome e ad essere apprezzato e chi ahimè sfiora la deriva riuscendo a farsi odiare dagli utenti risultando così antipatico e insopportabile. Ovviamente per odio intendiamo una riluttanza che in nessun modo deve mai sfociare nell’offesa gratuita o nello stalking. 

Quindi prendete questo articolo come una divertente e speriamo costruttiva critica non nostra ma degli innumerevoli spettatori del Tubo, ecco a voi i 5 youtuber italiani più odiati di tutto Youtube Italia.









1#Andrea Diprè
Critico d’arte, ex avvocato ed edonista, ha ispirato il “dipreismo” uno stile di vita ricco dedito al sesso e al successo. È conosciuto per le interviste trash a personaggi improbabili, e per i video “sexy” con pornostar e con Sara Tommasi, la showgirl a cui si è accompagnato per un lungo periodo. 

Uno dei video che ha fatto più discutere è stato Pollo e cocaina, che ha infatti 114.624 visualizzazioni e ben 1.383 dislike. 








2#Greta Menchi

La youtuber ha fatto parlare di sé per la comparizione a Sanremo, criticata da moltissimi, per i video sexy in cui sostiene di avere i “capezzoli a forma di cuore” e adesso per aver cancellato dal suo canale youtube praticamente quasi tutti i video, quasi a voler dimostrare che si è pentita del suo passato di youtuber. 

Nonostante questo suo gesto il canale vanta ancora 1.134.647 follower e Greta è arrivata anche al grande schermo con il film Classe Z.
 

3#Anthony Di Francesco

Lui è l’idolo delle cosiddette “Puffe”. Lo youtuber è famoso per le challenge di tutti i tipi. Ma i dislike e le tante critiche sul suo conto arrivano dalla “ship” o meglio dalla “storia” se tale si può definire, con Kappalicious91

Tanto è vero che nel suo video “Mi parte la ship” i dislike sono quasi il doppio dei like. 
 







4# Kappalicious91 

La quarta è proprio lei. Kappalicious91. La ragazza sbarca su youtube per dare consigli su trucchi e vestiti e racconta della sua trasformazione da “secchiona a pupa”. Viene notata dal mondo di Youtube per le sue forme prorompenti, su cui lei stessa gioca, facendo video come “I disagi di una tettona"

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162798238973%3F


Le critiche mosse riguardano, oltre la relazione con il Di Francesco, il mettersi molto in mostra e i tanti titoli clickbait.





5# Carlitadolce 

La quinta e ultima è Carlitadolce. È una napoletana laureata in tecnico di laboratorio biomedico, che si è approcciata al grande tubo dando consigli su come produrre in casa creme e maschere di bellezza. Ciò per cui viene criticata sono i video che dal titolo promettono di mostrare molto del suo corpo e poi deludono l’aspettativa come ad esempio. “Bagno tutti nudi” in cui i dislike sono pochi meno dei like

Nel male o nel bene purchè se ne parli!  









VIDEO DA NON PERDERE



















Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)