venerdì 24 novembre 2017

La Classifica Dei 10 Youtuber Più Seguiti Del 2017!

 
Si avvicina la fine di questo 2017 ed è tempo di bilanci per i nostri amici del Tubo. Lo facciamo con una vera classifica dei migliori e più seguiti youtuber del 2017

Vediamo oggi quali sono stati gli youtuber e vlogger più seguiti degli ultimi 12 mesi dell'anno 2017!!!









#10: J0K3RR
La classifica degli youtuber più di successo nel 2017 si apre subito con una new entry. Il canale J0k3ROfficialTube sta infatti facendo incetta di iscritti tra gli appassionati di videogame. Protagonista dei video è Joker, videogiocatore dallo spiccato accento romano che ha conquistato un notevole pubblico con i suoi gameplay dei più famosi videogiochi del momento (Fifa, Gta, Clash Royale ecc...), conditi da battute e tanta simpatia. 

ISCRITTI: 1.236.107







#9: MATT & BISE

Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt & Bise, sono due amici che si divertono un mondo a stare davanti alla telecamera e registrare in chiave ironica sketch, parodie o sfide assurde (le challenge) ambientate in mezzo ad ignari passanti. 

ISCRITTI: 1.270.285
 

#8: THE SHOW

Benché abbiano perso qualche posizione negli ultimi mesi, la popolarità del duo Alessio e Alessandro è in costante ascesa, complice anche la vittoria al road-show Pechino Express, dove hanno conquistato tutti con la loro simpatia. I ragazzi sono diventati famosi sul "Tubo" grazie ai loro Esperimenti Sociali con telecamera nascosta in grado di divertire e al tempo stesso far riflettere lo spettatore. ISCRITTI: 1.616.310

#7: ANIMA

Il gameplayer Anima è ormai una presenza fissa nella Top Ten. Nel 2016 ha anche ottenuto l'ambito Golden Button per il raggiungimento del milione di iscritti. E non è finita qui… 

 ISCRITTI: 1.748.556

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162853303052%3F



 

#6: CICCIOGAMER89

Fresco scrittore di Io, me e me stesso (Mondadori), lo youtuber Mirko Alessandri, meglio conosciuto come Cicciogamer, continua a mietere seguaci sul Web. Oltre ai suoi ormai celeberrimi video sui videogiochi, CiccioGamer ha fatto parlare di sé per gli episodi di bullismoraccontati nel suo libro che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. Lui però ci ride su e continua per la sua strada. 

 ISCRITTI: 1.751.826

#5: ILVOSTROCARODEXTER

Anche questo Youtuber si è dato alla scrittura (Tutta colpa del Denaro, Mondadori), ma non per questo ha abbandonato il suo canale di videogame. Quinto posto per lui! 

 ISCRITTI: 2.062.560
 

#4: ST3PNY

In crescita St3pNy, il videogiocatore che si cimenta in strane sfide gastronomiche e non solo...la sua "Ceretta Challenge" è stato un successone! 

ISCRITTI: 2.302.503


Gli sketch di Jacopo e Daniele sono ormai ovunque: dagli effetti delle canzoni pop sulla Nonna ai video sulle stravaganze dei giovani, i Pantellas sono ormai i King della comicità di YouTube! 

 ISCRITTI: 2.476.467
 

#2: FAVIJ

Primi due posti immutati. Tra gli Youtuber che caricano video in lingua italiana, non servono altre presentazioni! 

ISCRITTI: 3.453. 051
 







#1: MARZIA 


CutiePieMarzia è ancora inarrivabile, anche se il fatto di postare video in inglese le regala una cassa di risonanza maggiore. Nei suoi video parla di moda, bellezza, ricette, tempo libero e gioca online insieme al suo compagno, il famoso Youtuber PewDiePie (Svedese e diventato famoso per pubblicare su YouTube le sue partite online ai videogiochi)! 

ISCRITTI: 6.956.030





Se ci seguite da tempo, avrete letto alcune delle nostre recensioni nelle quali non abbiamo speso parole esattamente di encomio per alcuni di questi Youtuber, in particolar modo per i primi 3 classificati (leggi recensione iPantellas, Favij e CutiePieMarzia). Ciò nonostante ci congratuliamo per il loro enorme successo anche se non ne riconosciamo la brillantezza dei contenuti. Li consideriamo come BlockBuster: fanno soldi ed è quello che conta.







CANALI YOUTUBE DA NON PERDERE 2017 
























Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)