martedì 10 ottobre 2017

SINDROME DA SHOPPING - Le Migliori Cineserie Su Youtube



Oggi parleremo di un canale Youtube piuttosto nuovo con ancora non molti video all’attivo ma che ci sentiamo di incoraggiare vista la qualità e l’utilità dell’argomento scelto. 

Ci occupiamo di Sindrome da Shopping, ecco la nostra recensione su questo canale youtube dedicato allo shopping online a basso costo.









UNO YOUTUBER FARMACISTA SHOPPING ADDICTED
Issam è un brianzolo appassionato di veivoli radiocomandati che da qualche tempo ha aperto un canale dedicato alla recensione di prodotti acquistati sul web, di cui la maggior parte cinesi o asiatici. Nei suoi video su youtube mostra l’utilizzo di tali prodotti e ne consiglia più o meno l’acquisto.







NON SOLO PRODOTTI PER MASCHIETTI

Essendo uomo e padre di famiglia si potrebbe pensare a recensioni di oggetti ad uso esclusivamente maschile. Invece fra i suoi video compare anche una spazzola per rimuovere i punti neri o un robot per pulire casa. Per adesso la maggior parte sono comunque recensioni di prodotti tecnologici quali cellulari, power bank o tastiere.

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162798238973%3F


 

CANALE YOUTUBE SULLO SHOPPING CHE CONVIENE

Riteniamo questo canale youtube molto utile perché nella miriade di siti online ricchi, strapieni di prodotti cinesi a basso costo, è facile incappare nella scarsissima qualità così come farsi sfuggire la vera occasione perché da noi ritenuta poco credibile. Grazie ad Issam potremo avere un’idea un po’ più chiara sui nostri prossimi acquisti.

 







PREGI: i suoi video sono molto corti ma esaustivi, descrive molto bene gli oggetti in questione senza perdersi in chiacchiere inutili.





DIFETTI: consigliamo di indicare anche nei video prezzo e sito di vendita o di invitare gli utenti a cliccare nelle informazioni per trovare tutti i dettagli (visto che non è così scontato per tutti).




VOTO: 8




LINK DEL CANALE YOUTUBE DI SINDROME DA SHOPPING














Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)