mercoledì 25 ottobre 2017

L’INSPIEGABILE: Misteri Dell'Occulto E Paranormale Su Youtube

 
Nato nel 2015 per svago, il canale youtube "L'Inspiegabile", fondato da Luca, un ragazzo italiano che vive in Spagna, parla di fatti paranormali e inspiegabili, da cui il nome del canale youtube L'inspiegabile. 

Dopo aver caricato una prima classifica su 7 fatti inspiegabili della storia, rimane inattivo per alcuni mesi non curandosi del video e soprattutto del suo canale youtube, ma una volta visionato qualche tempo dopo per curiosità, Luca capisce che quel tipo di video può avere un buon successo di visualizzazioni su youtube e può portare molti iscritti al canale.

Ecco la nostra recensione sul canale L'inspiegabile.









CIO’ CHE NON E’ CHIARO, AFFASCINA
Effettivamente Luca ci ha visto giusto perché da quando l’essere umano è su questo pianeta, è sempre stato affascinato e anche spaventato da ciò che non è possibile spiegare. E forse la pretesa di dover spiegare sempre tutto è quello che da un lato ci obbliga ad investigare e dall’altro a sentirci così superiori da non accettare qualcosa che non abbia una ragione scientifica. 

Nel suo canale youtube denominato L'Inspiegabile, Luca non tenta di dare nessuna “ratio” ma illustra solo episodi ai quali ancora non è stata ancora trovata una soluzione coerente.







DA NOSTRADAMUS AD ANNABELLE

Nei suoi video Luca ci racconta tutti i misteri mai risolti ma assolutamente veritieri. Tutti avrete sentito parlare delle profezie di Nostradamus o avrete visto il film o trailer di Annabelle. L’inspiegabile estrapola la vera storia di ogni protagonista e ve la descrive senza infiocchettature o ipotesi azzardate. Sarete voi a dover farvi un’idea propria sull’argomento. 


https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162798238973%3F


 

IL SUCCESSO STA NELLA VERITA’

Ed è esattamente questo il suo segreto del successo su youtube. In questo canale non troverete teorie complottiste o foto/video ritoccati per impressionare il pubblico. Luca vi mette davanti al fatto e vi spiega perché non è chiaro. L’utente ha poi la meravigliosa opportunità di commentare confrontandosi con altre persone e giungere quindi ad una conclusione più o meno accettabile.







PREGI: la sua voce modulata e roca si sposa perfettamente con i video che carica, donando ancora più suspance durante la visione.





DIFETTI: Luca promette tre nuovi video alla settimana sul suo canale youtube. Evidentemente sa quello che fa ma personalmente ci sentiamo di sconsigliare questa routine perché sappiamo per esperienza che non sempre sarà possibile portarla a termine.




VOTO: 8 e mezzo




LINK DEL CANALE YOUTUBE L'INSPIEGABILE




















Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)