lunedì 25 settembre 2017

Tutti I Trucchi E Segreti Di Youtube (1^ Parte)


Youtube addicted, molto spesso ci limitiamo ad usare il tubo solo ed esclusivamente per vedere video, ma in realtà ci sono dei trucchetti su youtube che ci permettono di usufruire al meglio la TV del ventunesimo secolo. 

Scoprili con noi nei prossimi due articoli di Youtuber Advisor dedicati appositamente ai segreti e trucchi di Youtube!!









YOUTUBE: CHE LA FORZA SIA CON NOI!
Omaggio al film Guerre Stellari, digitando nel campo di ricerca la frase Use the Force, Luke e premendo Invio, come per magia gli elementi della pagina inizieranno a muoversi come in presenza di una forza oscura. Cliccando su Home potete tornare alla normalità di Youtube.







VAI CON IL RITMO!

Proseguiamo con i segreti di youtube: se volete dare un tocco di allegria al vostro YouTube potete digitare nel campo di ricerca Do the Harlem Shake e premere Invio. Inizierà a suonare il ritornello della famosa canzone da discoteca e tutti gli elementi dello schermo del tubo inizieranno a ballare a ritmo di musica. 


 

TUTTO UN ALTRO FONT SU YOUTUBE

Se vi siete stancati della classica interfaccia grafica vi basterà digitare nel campo di ricerca le parole doge meme e premere Invio per sostituire il font originale con il Comic Sans. Per tornare all’originale font di Youtube sarà sufficiente ricaricare la pagina.

FILMATI A TUTTO SCHERMO SU YOUTUBE

Se state guardando i contenuti di YouTube tramite l’utilizzo di un nuovo televisore smart, potete godere di un’interfaccia grafica fatta su misura per voi. Inserendo alla fine dell’URL della pagina/leanback, potrete accedere ai vari contenuti molto più semplicemente quando siete tranquillamente seduti sul divano.
 

SPETTACOLARI VIDEO IN 4K

Da un po’ di tempo YouTube supporta anche la risoluzione 4K (UltraHD a 3840×2160 pixel). Per poter trovare più agevolmente questo tipo di video vi basterà, in fase di ricerca, selezionare dalla sezione Filtri l’opzione 4K.

NASCONDIAMO I COMMENTI

Proprio come accade nei blog, anche su YouTube è possibile commentare e leggere i commenti lasciati dagli altri utenti. Se vi interessa eliminare questa sezione dei commenti, vi basterà installare l’estensione Hide YouTube Comments se utilizzate come browser Chrome o No YouTube comments se invece utilizzate Firefox.

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162669726673%3F

 

LOOP AUTOMATICO PER LA RIPRODUZIONE DEI VIDEO

Se utilizzate YouTube per riprodurre il clip della vostra canzone preferita e desiderate riascoltarla in loop fino allo sfinimento, allora vi basterà installare l’estensione Auto Replay for YouTube se utilizzate come browser Chrome, o YouTube Auto Replay se invece utilizzate Firefox.
 







BASTA CON LE DISTRAZIONI 

Se, quando guardate un video su youtube, non volete essere continuamente distratti dai vari elementi che solitamente compaiono all’interno della pagina, come suggerimenti o pubblicità, potete utilizzare questo semplice trucchetto. Dirigetevi all’indirizzo http://quietube.com/ e trascinate il pulsante Quietube nella vostra barra dei preferiti. A questo punto vi basterà andare sulla pagina del video desiderato e, una volta caricata, cliccare sul collegamento appena creato. Vedrete così scomparire tutto dal monitor, tranne il video scelto.





MIGLIORIAMO LA RICERCA 

Vista la mole di video presenti su YouTube, è facile che , quando si effettua una ricerca, tra i risultati ne appaiano anche diversi che in realtà non interessano. Per evitare che questo accada, sarà sufficiente inserire la parola allintitle prima delle altre chiavi, i risultati restituiti saranno solamente quelli contenenti le parole inserite.






















Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)