lunedì 12 giugno 2017

FRANK MATANO - Una Iena Di Youtuber

 
Chi ha capito almeno una decina di anni fa che Youtube poteva essere un grande trampolino di lancio, ci ha sicuramente visto lungo. Quelli che davvero avevano un talento o lo hanno saputo sfruttare con furbizia, si sono sicuramente aperti una porta molto importante: la possibilità di lavorare in e per la televisione o anche il cinema. 

Senza tanti giri di parole, oggi è il turno di Frank Matano, ecco la nostra recensione su questo youtuber.









TUTTO PARTE DA UNO SCHERZO TELEFONICO
Francesco Matano, classe 1989, è uno youtuber diventato molto famoso grazie alla sua partecipazione alla trasmissioni Le Iene e Italia's Got Talent

Ma tutto è cominciato grazie al tubo... Francesco infatti ha iniziato a postare (anni fa) video di suoi scherzi telefonici ai più disparati malcapitati. La sua capacità di camuffare la voce e renderla simile tanto a quella di un bambino quanto a quella di una persona in fin di vita, gli ha permesso costruire scherzi davvero divertenti ma soprattutto efficaci (ci cascavano in molti).

 



IL CONSEGUENTE SUCCESSO DI FRANK MATANO

Quando Francesco ha iniziato, di Youtuber italiani ce ne erano davvero pochi, o comunque pochi che fossero originali (non come adesso che esistono mille cloni, tutti copie l'uno dell'altro). Questo ha senza dubbio favorito l'ochio degli osservatori televisivi che hanno scommesso su di lui, facendolo diventare subito una Iena e in seguito contrattandolo come giudice del famoso talent sopracitato.
 

IL CANALE YOUTUBE DI FRANK MATANO: OPINIONI

Per quanto riguarda il suo canale (che è di quello che ci occupiamo), è sicuramente ricchissimo di scherzi, non solo telefonici, alcuni a dire il vero anche un po' di cattivo gusto o semplicemente non così divertenti. 

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162628554347%3F


Alla domanda: “ci piace Frank Matano?”, sinceramente non sapremmo cosa rispondere. E' divertente ma anche noioso, è molto bravo ma a volte superficiale, ha una faccia simpatica ma che spesso prenderemmo a schiaffi....insomma un po' una diatriba infinita che non ci fa raggiungere una conclusione e forse...è proprio questo il segreto del suo successo!!







PREGI: è sicuramente versatile è ci ha dimostrato come possa essere non solo buffo e divertente ma anche tremendamente serio se l'occasione lo richiede.





DIFETTI: spesso si ha l'idea di avere di fronte un bambino di 5 anni. Il suo essere infantile e quasi ingenuo, sfiora troppo spesso l'insopportabilità




VOTO: 6




LINK DEL SUO CANALE YOUTUBE








 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)