lunedì 24 aprile 2017

YOTOBI - E I Film Trash Diventano Belli

 
Avete presente quando in TV trasmettono una prima visione di un film campione di incassi? Bene più o meno è quello che faremo noi con l'articolo di oggi. Anche a noi ogni tanto “ci piace vincere facile”. Pochi preamboli, è il turno di uno dei più famosi e apprezzati Youtuber italiani. 

Signore e signori: ecco la nostra recensione sul famoso youtuber Yotobi.









IL PERCHE' NASCOSTO DEI FILM TRASH
I cosidetti film spazzatura, scritti con i piedi e diretti con i gomiti hanno forse l'unico grande merito di farci ridere pur non volendo. Chi di noi non si è mai trovato in compagnia di amici, magari un po' alticci a vedere una totale porcheria di pellicola proprio per il gusto di farsela addosso dalle risate? Momenti indiscutibilmente epici che ci fanno scoprire il retrogusto di questi lavori assolutamente inspiegabili che hanno avuto il coraggio di trasmettere nei cinema o in tv. A rincarare la dose e a farci scompisciare magari da soli e davanti al pc, ci pensa Kamir Musa, in arte Yotobi, che nei suoi video recensisce tutti film di un certo livello (negativo).

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162472484197%3Fhash%3Ditem25d41d5d65%3Ag%3AZJUAAOSwpkFY5hud






NON E' UN ALTRO RECENSORE YOUTUBER DI FILM

Di recensori di film sul tubo ce ne sono moltissimi, abbiamo anche parlato di Viktolazlo (leggi recensione) che però svolge un lavoro diciamo più serio. Yotobi è un'altra cosa. Sparare a zero su lungmetraggi inguardabili può sembrare facile, così facile che è quasi scontato scadere nel banale. Invece il suo sarcasmo, le sue critiche al napalm sempre espresse con ironia, gli hanno procurato il successo che giustamente si merita.


 

ECCO COME OTTENERE MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE

Karim raccoglie per ogni video centinaia di miglialia di visualizzazioni e il motivo è ben spiegato: non solo le sue recensioni sono cariche di ironia pungente e molto intelligente, ma riesce in pochi minuti a raccontare e smerdare un film con una naturalezza estrema. Yotobi non è un personaggio costruito, non finge, è lui in tutto e per tutto.


NON SOLO FILM PER YOTOBI

Il nostro protagonista di oggi ha anche un canale dedicato al gaming dove ovviamente recensisce videogiochi. Magari più per gli “addetti ai lavori” o meglio ai veri giocatori e quindi un po' più di nicchia. Se siete ferventi gamers vi consigliamo vivamente di darci un'occhiata e non vi deluderà.







PREGI: dialettica impeccabile, mai ripetitivo e volgare. Ha dalla sua anche una faccia non solo simpatica ma estremamente espressiva. Basta un suo sguardo per mettersi a ridere.





DIFETTI: minimo comun denominatore dei difetti degli youtuber è l'uscire fuori tema. Anche Yotobi spesso carica video extra che non hanno niente a che vedere con le recensioni. Noi consigliamo sempre di seguire lo stesso filone senza andare a contaminarsi con temi non attinenti, ma è solo una nostra opinione e giusto per trovargli un difetto.




VOTO: 10




LINK DEL CANALE YOUTUBE DI YOTOBI













Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)