lunedì 26 dicembre 2016

LADIVADELTUBO - Recensione sulla Youtuber Regina del Cattivo Gusto


Recensire youtuber non è facile. I protagonisti del nostro blog non sono persone di cui tutti parlano, come i personaggi della tv o della musica (eccetto pochissimi casi). Sapete che a noi i numeri di visualizzazioni ed i like interessano poco: c'è che si li merita tutti, chi meno, ma è innegabile che, anche per le nostre recensioni, i primi che saltano all'occhio sono quelli più cliccati anche perché Youtube ce li spiattella nella home appena apriamo la pagina. 

Cerca oggi, cerca domani, ci siamo imbattuti in diversi casi che onestamente ci hanno lasciati perplessi, ma nessuno ha mai neanche lontanamente sfiorato il bordo del precipizio verso il vuoto assoluto come Alisha Griffanti, in arte LaDivaDelTubo.




PESSIMISMO E FASTIDIO
LaDivaDelTubo è una youtuber di sesso femminile di età poco chiara (noi diremmo sui 30 ) che sembra in passato abbia tentato la carriera di modella con scarsissimi risultati e abbia così deciso di cominciare a sparare idiozie su un canale Youtube. Più simile ad una porno star di film hot Cecoslovacchi che ad una modella, Alisha non tratta nessun tema in concreto ma diciamo che si cimenta in tematiche di cui parlare a sproposito. 

Vale la pena citare alcune perle di saggezza

“ho appena scoperto che la prossima settimana è Pasqua, fottesega delle feste religiose, fanculo la religione” (essere atei non vuol dire vivere fuori dal mondo qualcuno la informi);  

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FHolika-Holika-Pig-nose-Clear-Black-Head-3-step-Kit-Patch-anti-punti-neri-coreano-%2F162299610558%3Fhash%3Ditem25c9cf85be%3Ag%3AiFkAAOSw5cNYO~Lc

“l'HIV è un business per le case farmaceutiche” (può anche darsi che sia come dici, ma devi argomentare il perché di questa tua opinione altrimenti sono chiacchiere populiste da bar); 

“non usate il preservativo, semplicemente datela/o a persone di cui conoscete perfettamente il background medico” (qui ogni commento è superfluo). 

Con questi preamboli come ben capirete non potevamo non “interessarci” a lei.






ALMENO FOSSE UN BEL VEDERE

Quando una persona è talmente povera di contenuti non resta che concentrarci sul suo aspetto, magari sull'eleganza, gli abiti che indossa.... Ma manco a dirlo anche qua è un tripudio di volgarità messe tutte insieme. LaDivaDelTubo è non solo totalmente di plastica ma ha anche l'audacia di sfoggiare un look da borgatara in ogni suo video. Trucco pesante, abiti da ciglio della strada, gadgets improbabili e chi più ne ha più ne metta. Ci dice anche che è una ragazza viziata e che ama il lusso ma per noi il concetto di lusso va di pari passo anche con la bellezza e nei suoi video la parola bellezza vi garantiamo che può essere bandita.
 

DOMINATRICE PER SFIZIO

In molti suoi video Alisha tratta temi originalissimi quali il fetish o la pura dominazione. Ci onora nel farci sapere che lei domina a prescindere, non solo a scopo sessuale o per gioco. Lei domina e sovrasta chiunque le passa di fianco e noi vorremmo proprio conoscere i soggetti che si fanno dominare da lei. Ha inoltre toccato il fondo quando ha girato video con la sua ultima fiamma, il caro vecchio Diprè. I video più ricchi di contenuti sono quelli in cui ci mostra gli oggetti che ha appena comprato al centro commerciale tanto per farvi un'idea.


 


LA LAMA A DOPPIO TAGLIO DELLA SINCERITA'

Premesso che siamo arciconvinti che LaDivaDelTubo sia un personaggio creato a tavolino dalla stessa Alisha e altri suoi compari, anche dando per buono il fatto che lei sia semplicemente se stessa e che per questo sia già degna di rispetto, beh no signori non siamo assolutamente d'accordo. Essere se stessi non significa essere delle persone positive a prescindere. Ricordiamo che l'essere umano vive a lungo anche per crescere e permettersi di diventare una persona migliore, di plasmare i suoi difetti e acculturarsi il più possibile (anche se temiamo che la parola “cultura” non sia nel vocabolario della nostra protagonista di oggi).








PREGI: non pervenuti




DIFETTI: se possiamo aggiungerne di ulteriori, la sua capacità dialettica è pari a quella di un tredicenne con la crisi di panico prima dell'esame orale di terza media.




VOTO: 2




LINK DELLA SUA PAGINA











Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)